EVENTO FORMATIVO N. 391572
CREDITI ECM ASSEGNATI: 20,8
Impianto e gestione del catetere venoso centrale
ad inserimento periferico ecoguidato (picc-midline) simulation training per medici e infermieri
Palermo, 12-13 ottobre 2023
Sede: Ordine dei Medici – Via P. Rosario da Partanna n.22
Responsabile scientifico:
Dott. Pietro Dormio (Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione, Bari)
Docenti:
Dott. Pietro Dormio (Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione, Bari Formatore certificato GAVeCeLT)
Dott.ssa Liuzzo Carmen (Medicina e Chirurgia Anestesia e Rianimazione Responsabile Vascular Team PO San Giovanni di Dio ASP AG Formatore certificato GAVeCeLT)
Dott. Francesco Marino (Infermiere Collaboratore Professionale Sanitario presso P.O. “S. Cimino” di Termini Imerese, A.S.P. 6 Palermo Impiantatore / Formatore certificato GAVeCeLT)
Dott.ssa Antonia Bernardi (Infermiere Coordinatore UO Anestesia e Rianimazione P.O. “S. Cimino” di Termini Imerese A.S.P 6 Palermo, Impiantatore)
Destinatari dell’iniziativa: 25 partecipanti
Disciplina: Medico Chirurgo, Infermiere
Quota d’iscrizione: Fino al 30/09/2023 e fino ad esaurimento posti disponibili, la quota d’iscrizione per il conseguimento dei crediti formativi ECM è Euro 350,00 iva compresa
L’iscrizione comprende:
• Kit congressuale
• Attestato di partecipazione
• Certificato crediti ECM
Modalità di versamento: L’iscrizione può avvenire tramite bonifico bancario intestato a GSTUDIO ADV S.R.L.
Banca: UniCredit
IBAN: IT49B0200804616000105442689
Causale del versamento: Iscrizione al “Corso PICC ottobre 2023” nome e cognome del partecipante
Importante: Contestualmente al pagamento inviare mail a convegni@gstudioadv.it allegando ricevuta del versamento e dati di fatturazione dell’iscritto (nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale/partita iva, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo pec/codice univoco se disponibile).
Condizioni di iscrizione: L’accettazione delle iscrizioni avviene secondo l’ordine d’arrivo delle domande.
Le domande in sovrannumero vengono messe in lista d’attesa e chiamate nel caso si rendessero disponibili dei posti. La quota di iscrizione sarà restituita al 50% nel caso di rinuncia da parte del partecipante prima di un mese dall’inizio del corso, non verrà restituita dopo tale data; sarà restituita al 100% nel caso si dovesse cancellare il corso o potesse inserire il partecipante in lista d’attesa.
Info e iscrizioni a questo link
Scarica il programma