È una vera e propria applicazione rivolta a banche, compagnie di assicurazioni, ospedali, farmacie, pubblica amministrazione e qualsiasi altra attività che prevede uno spazio pubblico e che quindi ha la necessità di gestire i flussi di prenotazione, sia online che offline: si tratta di “MyTurno”, una piattaforma di Customer Experience Management basata su cloud che permette di connettersi con clienti per avviare soluzioni di “elimina code” o “booking digitale”.
Nella semplicità di utilizzo, si diminuiscono i tempi di attesa, che significa? Che aumenta il numero delle visite o vendite, che si riducono i costi operativi, che migliora la soddisfazione generale della clientela e che si riesce anche seguire la crescita del proprio business o servizio.
Si ma come funziona?
- Si prenota il turno comodamente dallo smartphone, basta scaricare l’App dedicata, o si prenota tramite il Totem multimediale installato.
- Si controlla da lontano l’andamento della coda e si riceve una notifica poco prima del proprio turno per poter raggiungere in tempo lo sportello.
- In alternativa puoi visualizzare lo stato di avanzamento tramite il monitor installato a parete, il turno è scandito da un segnale acustico o da una chiamata vocale.
MyTurno è già disponibile in esclusiva per la nostra azienda, contattaci per una consulenza o per concordare un appuntamento.